AmadeusAmadeus: «Ci vediamo a settembre con una nuova edizione»
Covermedia
8.6.2021 - 16:30
«Soliti Ignoti» è andato in onda sabato con l'ultima puntata della stagione.
08.06.2021, 16:30
08.06.2021, 17:50
Covermedia
Sabato si è conclusa la stagione di «Soliti Ignoti».
Dopo aver condotto il gioco a premi per nove mesi, 7 giorni su 7, come sempre nella fascia oraria dell’access prime time su Rai1, Amadeus ha salutato il suo affezionato pubblico dando di nuovo appuntamento a tutti a settembre.
«Auguro a tutti una buona estate. Ci rivediamo a settembre», ha dichiarato Amadeus alla fine della puntata, che ha visto come protagonisti gli amatissimi youtubers Me contro Te.
«Grazie ancora per essere stati con noi. Vi auguro una splendida estate. Ci rivedremo a settembre per una nuova entusiasmante stagione insieme».
«Soliti Ignoti» verrà sostituito da «Sogno Azzurro».
Il format approda su Rai 1 in vista degli Europei di calcio, che scatteranno il prossimo venerdì con la sfida tra Italia e Turchia.
Tuttavia non sarà un programma vero e proprio, ma una sorta di docu-film, che vanta la voce narrante di Stefano Accorsi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia