Spettacolo Amadeus e Fiorello: «A Sanremo vorremmo Vasco Rossi e la Carrà»

CoverMedia

18.5.2020 - 16:31

Source: Covermedia

La prossima edizione del Festival si preannuncia già ricca di sorprese e con una lista di ospiti eccellenti che assicurerà lo strabiliante share del 2020.

Ora che si sono sbilanciati sulla prossima edizione di Sanremo, Amadeus e Fiorello cominciano a elencare gli ospiti che vorrebbero con loro sul palco.

In una recente diretta via Instagram i due amici e colleghi hanno rivelato che anche nel 2021 torneranno sul palco dell’Ariston, dove lo showman siciliano potrebbe esibirsi per l’ultima volta. Ma soprattutto, dato che si tratterà del primo Festival dopo il coronavirus, i due conduttori stanno già pensando a quali ospiti speciali invitare alla kermesse.

«Sarebbe bello avere Vasco Rossi come superospite, magari durante la prima puntata», hanno dichiarato i due conduttori a Mia Tv.

«Ma su quel palco vorremmo anche Raffaella Carrà: sarebbe bellissimo esibirci insieme a lei».

Tuttavia, secondo le indiscrezioni riportate da Riccardo Signoretti non è tutto. Infatti Amadeus punta a un nome ancora più amato: Maria De Filippi.

«Avere la signora di Mediaset a Sanremo, così come era accaduto per Bonolis per l’ultima serata e per Conti per l’intera manifestazione, è la sua missione segreta… Un vero colpaccio…».

Tornare alla home page