SpettacoloAmadeus e Fiorello confermati al prossimo Sanremo post-Covid
CoverMedia
17.7.2020 - 11:11
Come svela il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, il Festival 2021 si terrà dal 2 al 6 marzo.
La presentazione dei nuovi palinsesti Rai ha confermato Amadeus e Fiorello al timone di “Sanremo 2021”.
Un Festival che per il presentatore sarà «della ripartenza, non solo per il mondo della televisione, ma anche della musica che ha tanto sofferto in questo periodo di emergenza». E per la prima volta in 16 anni, quest'anno si terrà dal 2 al 6 marzo.
«Sono felicissimo. Ringrazio i vertici Rai che hanno fortemente voluto la mia riconferma», ha dichiarato Amadeus parlando con l’Ansa.
«Ci auguriamo, così come abbiamo lasciato una situazione di normalità e di felicità ai primi di febbraio, di ritrovarla esattamente uguale ai primi del prossimo marzo».
Il pubblico è già in attesa di rivedere sul palco dell’Ariston la coppia che ha infranto ogni share. Ma Fiorello?
«Da oggi mi metterò tra l'altro sulle tracce di Fiorello - assicura Ama alludendo alle ansie dell’amico - per inseguirlo e stalkerarlo nella speranza di convincerlo ad essere ancora vicino a me nel prossimo Festival».
Oltre a proseguire col suo ingaggio per i “Soliti Ignoti”, Amadeus guiderà anche “AmaSanremo”: cinque serate in onda in diretta su Rai1 dal 22 ottobre al 19 novembre, in cui venti promesse della canzone saranno messe a confronto con giovani certezze della musica italiana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022