SpettacoloAmadeus e Fiorello riflettono su Sanremo Bis
CoverMedia
23.3.2020 - 13:12
Chiusa la 70esima edizione del Festival i due conduttori avevano dichiarato di non essere interessati a un secondo ingaggio. Ora l’emergenza Coronavirus rimette tutto in discussione.
Amadeus e Fiorello potrebbero tornare in coppia sul palco dell’Ariston.
Chiusa la 70esima edizione del Festival i due conduttori avevano dichiarato di non essere interessati a un secondo ingaggio.
Ora l’emergenza Coronavirus rimette tutto in discussione.
La notizia arriva da Instagram, dove Jovanotti, Amadeus e Fiorello si sono dati appuntamento in questi giorni tramite la app House Party - ribattezza per l’occasione #JovaHouseParty - anticipando ai follower che nel 2021 Sanremo potrebbe essere condotta proprio da loro tre.
Jovanotti: «Ama, lo rifarai Sanremo?», ha chiesto il cantante romano con nonchalance. Quesito a cui il conduttore di Ravenna ha replicato altrettanto sereno: «Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu!».
«È un ricatto questo?», afferma ridendo Jova. Che si sente rispondere senza problemi: «Sì!».
A chiusura del botta e risposta interviene anche Fiorello: «Dai pensiamoci, pensiamoci. Il Coronavirus cambia tutto».
Prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, lo showman siciliano non era per niente convinto di presentarsi a Sanremo per un bis.
«Mi hanno chiesto tante volte di fare Sanremo e ho sempre detto di no. Quest’anno sono stato sul palco per quattro serate e non l’avrei fatto con nessun altro, se non con Amadeus», ha dichiarato Fiore a Il Corriere della Sera chiusa l’esperienza 2020.
«In questo Festival ho dimostrato che il mestiere del presentatore non è il mio. Non avrei mai potuto fare per 5 ore quello che ha fatto Amadeus. Dicono che sono un battitore libero e mi ritrovo in questa definizione. Un bis? Non posso, sono dal podologo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022