Spettacolo Amadeus risponde a Elisabetta Gregoraci: «Andrebbero rispettati i no come i sì»

CoverMedia

17.1.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Con un lungo messaggio sui social, la showgirl calabrese accusa per la sua esclusione da L’Altro Festival il conduttore Nicola Savino.

A poche settimane dall’inizio di Sanremo infuriano già le prime polemiche.

In pole position quella di Elisabetta Gregoraci, che in un lungo post via Instagram, accusa Nicola Savino di averla esclusa da L’Altro Festival a causa delle amicizie di destra del suo ex marito Flavio Briatore.

«Il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà e ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione», scrive Elisabetta Gregoraci sul social.

Sfogo che ha attirato l’attenzione e simpatia di molti fan, ma non quella del direttore artistico di Sanremo 70.

«Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival», commenta Amadeus ai microfoni di AdnKronos.

«Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì».

Secondo quanto annunciato finora il cast de L’Altro Festival annovera Miss Keta, i Gemelli di Guidonia e Eddy Anselmi.

«Io de 'L'Altro Festival - aggiunge Amadeus - non mi occupo direttamente. Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. Credo abbia scelto un cast funzionale a questo tipo di racconto».

Tornare alla home page