SpettacoloAmadeus: «Sanremo? O si fa con il pubblico o nulla»
CoverMedia
7.9.2020 - 11:12
Il presentatore esprime la sua opinione sull'organizzazione del prossimo Festival: «Non c'è nessun piano B per il Festival di Sanremo».
Amadeus non accetta compromessi. Per il conduttore il prossimo Sanremo dovrà essere totalmente normale e senza l'ansia da coronavirus.
Alla messa in scena della kermesse mancano ancora mesi, tuttavia l'evento potrebbe slittare o subire importanti modifiche proprio a causa della pandemia di Covid-19.
«Sarà il Festival della normalità, della rinascita dopo il coronavirus», ha dichiarato Amadeus secondo Adnkronos durante la sua ospitata al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani.
«Non c'è nessun piano B per il festival di Sanremo - prosegue il 57enne -. Deve essere nella totale normalità. O si fa con il pubblico o nulla. È impensabile l'Ariston vuoto o con il pubblico distanziato e poi l'orchestra. E chi lo dice a Fiorello che non può sputarmi l'acqua sul collo?».
La propositività di Amadeus fa sperare molti, ma al momento non ci sono certezze riguardo la data esatta del prossimo Festival.
«È un po’ presto per dire come sarà, è stata resa nota la data, dal 2 al 6 marzo, un mese dopo l’anno scorso. Vogliamo essere positivi, inteso come pensiero ovviamente e pensare che a marzo si possa tornare alla normalità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022