A 10 anni dal matrimonio civile Amadeus e Giovanna Civitillo, finalmente il «sì» in chiesa

CoverMedia

28.6.2019 - 08:13

Source: Covermedia

Dopo 17 anni di relazione, il conduttore dei «Soliti Ignoti» e «Stasera tutto è possibile» convolerà a nozze con l’ex Scossa de L’Eredità.

Amadeus sta per fare il grande passo. Dopo 17 anni di relazione, il conduttore dei «Soliti Ignoti» convolerà a nozze con l’ex Scossa de L’Eredità.

Il conduttore di Ravenna, vero nome Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è legato a Giovanna Civitillo dalla metà dal 2003 quando i due si sono incontrati sul set de L’Eredità. Sebbene l’amore non sia sbocciato in seduta stante, nel 2009 hanno celebrato il matrimonio civile e la nascita del figlio José.

Ora, a distanza di quasi 10 anni la coppia rinnoverà i voti con una cerimonia in chiesa.

Dopo l'annullamento del primo matrimonio

«Questo matrimonio è il coronamento di un sogno», ha dichiarato Giovanna Civitillo a Oggi.

«Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo». 

La celebrazione sarà per pochi intimi, ma molto gioiosa: «La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care».

Curiosità da star

Tornare alla home page