A 10 anni dal matrimonio civileAmadeus e Giovanna Civitillo, finalmente il «sì» in chiesa
CoverMedia
28.6.2019 - 08:13
Dopo 17 anni di relazione, il conduttore dei «Soliti Ignoti» e «Stasera tutto è possibile» convolerà a nozze con l’ex Scossa de L’Eredità.
Amadeus sta per fare il grande passo. Dopo 17 anni di relazione, il conduttore dei «Soliti Ignoti» convolerà a nozze con l’ex Scossa de L’Eredità.
Il conduttore di Ravenna, vero nome Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è legato a Giovanna Civitillo dalla metà dal 2003 quando i due si sono incontrati sul set de L’Eredità. Sebbene l’amore non sia sbocciato in seduta stante, nel 2009 hanno celebrato il matrimonio civile e la nascita del figlio José.
Ora, a distanza di quasi 10 anni la coppia rinnoverà i voti con una cerimonia in chiesa.
Dopo l'annullamento del primo matrimonio
«Questo matrimonio è il coronamento di un sogno», ha dichiarato Giovanna Civitillo a Oggi.
«Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo».
La celebrazione sarà per pochi intimi, ma molto gioiosa: «La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022