AttriceAmanda Bynes torna in isolamento psichiatrico
Covermedia
21.6.2023 - 13:00
È la seconda volta quest'anno che l’ex baby prodigio finisce in stato di fermo psichiatrico.
21.06.2023, 13:00
21.06.2023, 13:10
Covermedia
Non c’è pace per Amanda Bynes, ricoverata per la seconda volta in una clinica psichiatrica.
L'attrice di «Hairspray – Grasso è bello» è stata fermata dalla polizia durante il fine settimana e presa in custodia per accertamenti relativi alla sua salute mentale.
A decidere il fermo psichiatrico sono state le autorità competenti che terranno la ragazza sotto controllo per un massimo di 72 ore.
A riferirlo è stato TMZ, che ha ricevuto la soffiata dalle forze dell’ordine: sarebbe stata la stessa 37enne sabato a chiamare la polizia di Los Angeles per segnalare una donna in difficoltà.
L'ex star di Nickelodeon era già stata messa in stato di fermo psichiatrico a marzo, dopo essere stata trovata nuda in giro per le strade di Los Angeles dove aveva dichiarato di aver avuto un episodio psicotico.
Era stata ricoverata per circa tre settimane prima di essere dimessa dall'ospedale poco più di due mesi fa.
Nel 2014, Amanda ha annunciato che le era stato diagnosticato un disturbo bipolare causato da problemi di salute mentale e abuso di sostanze.
Proprio a causa di questa difficile situazione ai genitori di Amanda era stata concessa la tutela legale, fino a quando nel marzo 2022 l’accordo fu interrotto per via di un miglioramento delle sue condizioni psicofisiche.