Spettacolo Amanda Seyfried pensa a un matrimonio bis

CoverMedia

19.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice valuta una seconda cerimonia con il marito Thomas Sadoski, che ha «frettolosamente» sposato mentre era in dolce attesa.

Amanda Seyfried vorrebbe risposare il marito Thomas Sadoski con una nuova cerimonia e un party in grande stile.

I due attori si sono giurati amore eterno nel febbraio 2017 con una cerimonia di basso profilo e al cospetto di una ristretta cerchia di amici e familiari.

Amanda, in realtà, aveva più volte dichiarato di non essere un’amante dei matrimoni in pompa magna, ma, a distanza di un anno, la star sembra aver decisamente cambiato idea.

Intervistata durante il nuovo podcast DENtalks, la 32enne ha ammesso: «Amo i grandi matrimoni! Noi siamo già sposati, quindi non dobbiamo rifare tutto da capo. Ma mi piacerebbe organizzare una cerimonia. Amo l’idea che le nostre famiglie e i nostri amici si raccolgano per celebrare il nostro amore. Sarebbe bellissimo. Straordinario».

Amanda e Thomas hanno preferito accelerare le nozze in modo da essere sposati prima dell’arrivo del loro primo figlio.

Ciononostante, per l’attrice è stato un giorno indimenticabile: «Non ci siamo nemmeno scambiati le promesse. Ci siamo guardati negli occhi ed è stato emozionante… proprio come deve essere».

Prima di Thomas, la Seyfried è stata legata sentimentalmente a Dominic Cooper, conosciuto sul set di «Mamma Mia!», e all’attore Justin Long.

Nel 2015 poi l’incontro con Thomas a Broadway durante l’opera «The Way We Get By», con cui la scintilla sarebbe però scoccata sul set del film «The Last Word», girato nel 2016.

Thomas ha divorziato nel 2015 dall’ex moglie Kimberly Hope, dopo otto anni di matrimonio.

Curiosità da star

Tornare alla home page