L’attrice non esclude la possibilità di tornare a interpretare il personaggio di Sophie Sheridan per la terza volta.
09.04.2021, 09:36
Covermedia
Amanda Seyfried apre al terzo capitolo di «Mamma Mia!».
L’attrice si è detta disponibile a interpretare ancora il personaggio di Sophie Sheridan, di cui ha già vestito i panni nel film del 2008 e nel sequel del 2018 «Mamma Mia! Ci risiamo».
In un’intervista con Deadline, la star candidata all’Oscar ha dichiarato: «Tutti dopo il primo film si sono chiesti: come farete a realizzare un secondo film? Che storia userete? E quali canzoni? Poi il secondo film è stato addirittura migliore del primo, la storia funzionava, ci siamo riusciti. Lo abbiamo fatto rispettando gli impegni lavorativi di tutte le persone coinvolte, il che è stata una sfida».
«Chi dice che non possiamo farne un terzo? Se ragioniamo in termini di incasso, penso che nessuno si opporrebbe… ma non credo sia questo il caso. Non è una questione di soldi. Si tratta di creare qualcosa per cui celebrare e riunirci in quanto famiglia».
E ancora: «Senza una buona storia non si va da nessuna parte».
Il personaggio interpretato da Meryl Streep, Donna (la madre di Sophie), teoricamente non potrebbe tornare poiché è morta nel secondo film. Ma, secondo Amanda, la diva di Hollywood potrebbe trovare un escamotage per «resuscitare».
«Si troverebbe il modo! Se Meryl vuole tornare, torna di sicuro!», ha assicurato.
Nel franchise hanno partecipato altre star come Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard, Julie Walters e Christine Baranski.
La saga è ispirata all’omonimo spettacolo teatrale, animato dalle canzoni degli ABBA.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia