Spettacolo Amandla Stenberg: testimonial per Rihanna

CoverMedia

16.5.2019 - 13:12

91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals

Featuring: Amandla Stenberg
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals Featuring: Amandla Stenberg Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice è la prima brand ambassador di Fenty Beauty, la compagnia di cosmetici lanciata dalla superstar del pop nel 2017.

L’attrice Amandla Stenberg è il nuovo volto Fenty Beauty, il brand di make-up fondato da Rihanna.

La star di «The Hunger Games» sarà la protagonista della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda di cosmetici della cantante, di cui diventerà la prima brand ambassador in assoluto dal lancio del marchio, avvenuto nel 2017.

A proposito dell’entusiasmante partnership, la 20enne ha dichiarato in comunicato: «Volevo entrare a far parte della famiglia Fenty perché è uno dei pochi brand con cui riesco a sentirmi me stessa. L’ethos di Fenty Beauty mi fa sentire più forte ed entusiasta nel far brillare le varie sfaccettare della mia personalità».

I prodotti preferiti di Amandla sono il Match Stix Matte e lo Shimmer Skinsticks.

«Non rinuncio mai a un po’ di glow. In più, questi prodotti si fissano sulla tua pelle come se fossero dei magneti e inoltre sono consistenti e di sicuro non si romperanno mai nella vostra valigia».

Fenty è stata lanciata nel 2017 da Rihanna allo scopo di offrire un range di prodotti a donne con pelli dalla diversa tonalità.

L’inclusione infatti è il principio su cui si basa la compagnia: «Tutti devono sentirsi belle e riconosciute, indipendentemente dalla razza, dall’etnia, dalla cultura o dallo stile personale», ha detto Rihanna ai tempi del lancio del brand.

Per Amandla invece è un periodo ricco di impegni: presto girerà per Netflix una nuova serie intitolata The Eddy, diretta da Damien Chazelle, regista di «La La Land».

L’attrice interpreterà la figlia del personaggio di Andre Holland, il gestore di un jazz club a Parigi.

Curiosità da star

Tornare alla home page