Spettacolo Amber Heard contro Johnny Depp: Penelope Cruz difende l’attore

CoverMedia

15.3.2020 - 09:36

Pain and glory photo call at the 72nd Cannes Film Festival

Featuring: Penelope Cruz
Where: Cannes, United Kingdom
When: 18 May 2019
Credit: WENN.com
Pain and glory photo call at the 72nd Cannes Film Festival Featuring: Penelope Cruz Where: Cannes, United Kingdom When: 18 May 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Dopo Winona Ryder, anche l’attrice spagnola si schiera dalla parte del collega, con il quale ha lavorato diverse volte in passato.

Penelope Cruz difende Johnny Depp.

La moglie di Javier Bardem ha difeso l’attore americano dalle accuse di violenze domestiche, avanzate dall’ex moglie del divo di Hollywood, Amber Heard.

«Ho conosciuto Johnny quando avevo 19 anni. Ero a Madrid e Pedro Almodovar me lo ha presentato. Le uniche frasi in inglese che sapevo dire all’epoca erano “Come stai” e “Voglio lavorare con Johnny Depp”», ha dichiarato la 45enne in una deposizione scritta che Blast è riuscita ad ottenere e diffondere in tutto il mondo.

«Da allora sono passati tanti anni e con Depp ho girato ben tre film. Lo considero un grande amico. Sono sempre stata colpita dalla sua intelligenza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo grande senso dell’umorismo», ha puntualizzato Penelope.

«È una persona gentile con tutti. Durante i sei mesi della mia prima gravidanza ho trascorso ogni singolo giorno con lui mentre giravamo Pirati dei Caraibi. Io e mio marito non dimenticheremo mai la sua dolcezza, protezione e generosità», ha aggiunto.

Nei giorni scorsi si è schierata dalla parte di Depp pure la sua ex fidanzata, Winona Ryder.

«Conosco Johnny molto bene da tanti anni. Siamo stati insieme per quattro anni ed è ancora uno dei miei migliori amici, lo considero come parte della mia famiglia. La nostra è stata una delle relazioni più significative di tutta la mia vita. L’idea che lui sia una persona violenta è la cosa più lontana dal Johnny che ho conosciuto e amato io. Non riesco a credere a queste accuse», ha assicurato la protagonista di Stranger Things.

Tornare alla home page