SpettacoloAmber Heard e gli embrioni congelati: battaglia legale con Elon Musk
CoverMedia
31.7.2020 - 11:10
Secondo le indiscrezioni, il miliardario co-fondatore della Tesla ha citato in giudizio l’attrice che vuole avere un figlio in vitro.
Si profilano altri guai giudiziari per Amber Heard. Stavolta a trascinare in tribunale l’attrice sarebbe stato il miliardario (ex fidanzato) Elon Musk.
Il motivo del contendere sono gli embrioni congelati che l’ex coppia avrebbe conservato.
La dinamica della faccenda è abbastanza semplice: dopo la separazione Musk ha chiesto all’attrice di distruggere gli embrioni crioconservati non trasferiti nell’utero.
Peccato che Amber non fosse dello stesso avviso e volesse invece utilizzarli per avere un figlio in vitro.
A spifferare tutto al quotidiano britannico Daily Mirror ci ha pensato Jennifer Howell, un'amica della sorella della Heard, Whitney Henriquez e di mamma Paige.
«Paige mi ha detto (che Amber) stava affrontando una battaglia legale con lui per i diritti sugli embrioni che avevano creato insieme. Lui voleva distruggerli e Amber ha cercato di tenerli per avere un bambino».
Paragonando Musk all'ex marito della Heard, Johnny Depp, la Howell ha anche aggiunto: «Paige mi ha detto che Johnny era un angelo o un santo rispetto ad Elon».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022