Spettacolo Amber Heard: «Jason Momoa è un bambino»

CoverMedia

5.1.2019 - 09:34

Source: Covermedia

L’attrice parla del collega hawaiano, conosciuto sul set di «Aquaman»

Amber Heard ha instaurato un ottimo rapporto con Jason Momoa sul set di «Aquaman».

I due hanno subito trovato una complicità unica, tanto che tra una ripresa e un’altra non sono mancati scherzi e dispetti.

«Il rapporto con Jason Momoa è bellissimo. Lui è un bambino intrappolato nel corpo di un gigante, non sta mai fermo e fa sempre scherzi. Sul set, sapendo che leggo tanto, ha strappato le ultime venti pagine di tutti i libri che avevo iniziato. Ma mi sono vendicata», ha raccontato Amber a Elle.

«Sapendo che non poteva mangiare quasi nulla – doveva seguire una dieta ferrea – ogni giorno, alla fine delle riprese, gli facevo trovare una cassa di formaggi francesi e una bottiglia di rosso. Così per sette mesi! Quando mi vedeva piangeva», ha aggiunto l’ex moglie di Johnny Depp.

La Heard è felice pure della storia tra Mera e Aquaman nel film.

«Un approccio finalmente moderno: in questi film sono partner, entrambi hanno qualità che aiutano l’altro nei rispettivi mondi, dentro e fuori dall’acqua, condividono le responsabilità in modo equo», ha sottolineato Amber Heard.

«Aquaman» è il film più visto al mondo in questo periodo, record di incassi negli Stati Uniti e in Canada, ma pure in Cina e in Europa.

Tornare alla home page