L’attrice parla del collega hawaiano, conosciuto sul set di «Aquaman»
Amber Heard ha instaurato un ottimo rapporto con Jason Momoa sul set di «Aquaman».
I due hanno subito trovato una complicità unica, tanto che tra una ripresa e un’altra non sono mancati scherzi e dispetti.
«Il rapporto con Jason Momoa è bellissimo. Lui è un bambino intrappolato nel corpo di un gigante, non sta mai fermo e fa sempre scherzi. Sul set, sapendo che leggo tanto, ha strappato le ultime venti pagine di tutti i libri che avevo iniziato. Ma mi sono vendicata», ha raccontato Amber a Elle.
«Sapendo che non poteva mangiare quasi nulla – doveva seguire una dieta ferrea – ogni giorno, alla fine delle riprese, gli facevo trovare una cassa di formaggi francesi e una bottiglia di rosso. Così per sette mesi! Quando mi vedeva piangeva», ha aggiunto l’ex moglie di Johnny Depp.
La Heard è felice pure della storia tra Mera e Aquaman nel film.
«Un approccio finalmente moderno: in questi film sono partner, entrambi hanno qualità che aiutano l’altro nei rispettivi mondi, dentro e fuori dall’acqua, condividono le responsabilità in modo equo», ha sottolineato Amber Heard.
«Aquaman» è il film più visto al mondo in questo periodo, record di incassi negli Stati Uniti e in Canada, ma pure in Cina e in Europa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022