Spettacolo Amber Heard: nascondeva le scene di nudo a Johnny Depp

CoverMedia

13.7.2020 - 13:12

BFI London Film Festival - 'Black Mass' - Premiere

Featuring: Johnny Depp, Amber Heard
Where: London, United Kingdom
When: 11 Oct 2015
Credit: WENN.com

Featuring: Johnny Depp, Amber Heard
Where: London, United Kingdom
When: 11 Oct 2015
Credit: WENN.com
BFI London Film Festival - 'Black Mass' - Premiere Featuring: Johnny Depp, Amber Heard Where: London, United Kingdom When: 11 Oct 2015 Credit: WENN.com Featuring: Johnny Depp, Amber Heard Where: London, United Kingdom When: 11 Oct 2015 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice temeva una reazione aggressiva da parte del suo allora marito.

Le scene di nudo di Amber Heard dovevano restare top secret all’epoca del suo matrimonio con Johnny Depp. Nei documenti legali relativi alla recente udienza di Londra, emerge il timore, da parte dell’attrice, di provocare una cattiva reazione del divo di Hollywood, da cui si è separata nel 2018 in termini più che aspri.

Ma Depp, pubblicamente etichettato come un «picchiatore di mogli», si difende.

«La signora Heard si sentiva a disagio quando veniva vista come un oggetto sessuale e sperava di poter interpretare ruoli più seri, in film migliori», dice la star dei Pirati dei Caraibi. «Diciamo che non voleva più sentirsi come un oggetto e che non voleva più fare scene di nudo».

Secondo l’accusa, tuttavia, il 57enne era gelosissimo di sua moglie e non le permetteva di indossare certi vestiti nemmeno per gli eventi da red carpet.

Anche in questo caso il divo, che aveva iniziato a frequentare la Heard sul set del film «The Rum Diary - Cronache di una passione», si difende: «Non le ho mai detto cosa indossare, ma di certo le facevo presente se pensavo che quello che indossava andasse contro i suoi desideri, perché non credevo che alcuni dei suoi look potessero aiutarla ad essere presa seriamente come attrice».

Nel frattempo Depp ha denunciato anche il tabloid britannico Sun (News Group Newspapers) per diffamazione.

L’udienza continua…

Tornare alla home page