SpettacoloAmber Heard: nuovo scontro in aula con l’ex assistente
CoverMedia
16.7.2020 - 13:11
L’attrice avrebbe «rubato» la storia dell’aggressione sessuale relativa al suo ex marito. In realtà è successo a Kate James.
Svolta nel processo degli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard. Durante l’udienza di Londra di mercoledì (15lug20) è apparsa – letteralmente in videocall – una vecchia assistente dell’attrice, Kate James, che ha accusato la Heard di essersi impossessata di una sua esperienza di vita: l’aggressione sessuale con un suo ex compagno l’avrebbe difatti vissuta lei, in passato.
«Sono rimasta del tutto scioccata quando ho scoperto che la signora Heard ha rubato la mia storia di violenza sessuale, stravolgendola a suo vantaggio», ha raccontato la James in videoconferenza da Los Angeles, secondo quanto riportato da Sky News.
Non è chiaro a quale vicenda si riferisca l’ex assistente, ma la Heard ha accusato il suo ex marito di aggressione sessuale in ben 14 occasioni.
Oltre ad aver negato ogni accusa, Depp ha anche fatto causa alla Heard e denunciato la News Group Newspapers (proprietaria del Sun), per diffamazione. In un articolo del tabloid risalente al 2018, infatti, Depp era stato definito un «picchiatore di mogli».
La James è stata licenziata nel 2015, dopo 3 anni di servizio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022