Spettacolo Amber Heard: nuovo scontro in aula con l’ex assistente

CoverMedia

16.7.2020 - 13:11

World Premiere of Gully At The 2019 Tribeca Film Festival, Presented by AT&T Held at SVA Theatre

Featuring: Amber Heard
Where: New York, New York, United States
When: 27 Apr 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com

Featuring: Amber Heard
Where: New York, New York, United States
When: 27 Apr 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
World Premiere of Gully At The 2019 Tribeca Film Festival, Presented by AT&T Held at SVA Theatre Featuring: Amber Heard Where: New York, New York, United States When: 27 Apr 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com Featuring: Amber Heard Where: New York, New York, United States When: 27 Apr 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

L’attrice avrebbe «rubato» la storia dell’aggressione sessuale relativa al suo ex marito. In realtà è successo a Kate James.

Svolta nel processo degli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard. Durante l’udienza di Londra di mercoledì (15lug20) è apparsa – letteralmente in videocall – una vecchia assistente dell’attrice, Kate James, che ha accusato la Heard di essersi impossessata di una sua esperienza di vita: l’aggressione sessuale con un suo ex compagno l’avrebbe difatti vissuta lei, in passato.

«Sono rimasta del tutto scioccata quando ho scoperto che la signora Heard ha rubato la mia storia di violenza sessuale, stravolgendola a suo vantaggio», ha raccontato la James in videoconferenza da Los Angeles, secondo quanto riportato da Sky News.

Non è chiaro a quale vicenda si riferisca l’ex assistente, ma la Heard ha accusato il suo ex marito di aggressione sessuale in ben 14 occasioni.

Oltre ad aver negato ogni accusa, Depp ha anche fatto causa alla Heard e denunciato la News Group Newspapers (proprietaria del Sun), per diffamazione. In un articolo del tabloid risalente al 2018, infatti, Depp era stato definito un «picchiatore di mogli».

La James è stata licenziata nel 2015, dopo 3 anni di servizio.

Tornare alla home page