Spettacolo

Amber Rose: intervento di liposuzione sei settimane dopo il parto

CoverMedia

29.11.2019 - 09:33

The National Film and Television Awards 1st annual UK awards Featuring: Amber Rose Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Dec 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La 36enne si è sottoposta al delicato intervento una volta diventata mamma del piccolo Slash Electric.

Amber Rose ha scelto la chirurgia plastica per tornare in forma dopo il parto. E precisamente la cantante ha optato per una liposuzione addominale a sole sei settimane dalla nascita del suo secondogenito, Slash Alexander Edwards, avuto dal fidanzato Alexander 'AE' Edwards, vice presidente della A&R alla Def Jam Records.

La 36enne, che ha sofferto di iperemesi gravidica, ha condiviso un video su Instagram dal letto dell’ospedale, spiegando ai fan i dettagli dell’intervento.

«Sono qui nell'ufficio del dottor Matlock e sto per rimodellare il corpo dopo la nascita del bambino. Poi svuoterà un po’ le mie guance, che sono un tipico tratto ereditario della mia famiglia, e sistemerà tutto. Inoltre toglierà un po’ di grasso dal mio stomaco. Lo farò stamattina e sono super eccitata. Taggherò il Dr Matlock, così se qualcuno avesse bisogno di lui, può trovarlo. Vi amo ragazzi, auguratemi buon fortuna».

Il dottor David Matlock ha ri-postato il video di Amber con la didascalia: «Congratulazioni per la nascita del tuo bellissimo figlio. Qui al At Team Matlock, amiamo @amberrose; è una persona dolcissima e gentile: è sempre un piacere vederla».

La modella e attrice è anche mamma di Sebastian, 6 anni, avuto dall’ex marito Wiz Khalifa.

Tornare alla home page

CoverMedia