SpettacoloAmber Rose: intervento di liposuzione sei settimane dopo il parto
CoverMedia
29.11.2019 - 09:33
La 36enne si è sottoposta al delicato intervento una volta diventata mamma del piccolo Slash Electric.
Amber Rose ha scelto la chirurgia plastica per tornare in forma dopo il parto. E precisamente la cantante ha optato per una liposuzione addominale a sole sei settimane dalla nascita del suo secondogenito, Slash Alexander Edwards, avuto dal fidanzato Alexander 'AE' Edwards, vice presidente della A&R alla Def Jam Records.
La 36enne, che ha sofferto di iperemesi gravidica, ha condiviso un video su Instagram dal letto dell’ospedale, spiegando ai fan i dettagli dell’intervento.
«Sono qui nell'ufficio del dottor Matlock e sto per rimodellare il corpo dopo la nascita del bambino. Poi svuoterà un po’ le mie guance, che sono un tipico tratto ereditario della mia famiglia, e sistemerà tutto. Inoltre toglierà un po’ di grasso dal mio stomaco. Lo farò stamattina e sono super eccitata. Taggherò il Dr Matlock, così se qualcuno avesse bisogno di lui, può trovarlo. Vi amo ragazzi, auguratemi buon fortuna».
Il dottor David Matlock ha ri-postato il video di Amber con la didascalia: «Congratulazioni per la nascita del tuo bellissimo figlio. Qui al At Team Matlock, amiamo @amberrose; è una persona dolcissima e gentile: è sempre un piacere vederla».
La modella e attrice è anche mamma di Sebastian, 6 anni, avuto dall’ex marito Wiz Khalifa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022