Spettacolo Ambra Angiolini con i figli a Brescia: Allegri è a Livorno

CoverMedia

6.4.2020 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice sta trascorrendo la quarantena con Leonardo e Jolanda, avuti dall’ex compagno Francesco Renga.

Anche Ambra Angiolini sta rispettando l’autoisolamneto imposto dalle autorità per evitare la diffusione del Covid-19.

L’attrice si trova a Brescia, nella sua abitazione, insieme ai figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga, Leonardo di 13 anni che fa la terza media e Jolanda che frequenta il secondo anno di liceo linguistico.

«La sveglia è alle 7 perché Jolanda ha lezioni tutti i giorni: fa un liceo pubblico, il Leonardo, organizzatissimo, sei ore di lezione anche al sabato e non manca mai un prof all’appello», ha spiegato Ambra nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

«La prima cosa da controllare è se la connessione non è impallata, poi io mi metto a fare le pulizie — sono una maniaca — e abbino la disinfezione all’attività fisica: mentre sbatto coperte e tappeti, cerco di fare squat e flessioni e di essere di aiuto a un corpo che in questo periodo ingerisce cibo in maniera anomala rispetto al solito. Il problema di tutti sarà passare da quella porta quando la riapriranno….».

Come molte donne in questo periodo, anche Ambra si trova a fare la mamma a tempo pieno.

«Hanno grande spirito di adattamento; studiano più di prima e la mia teoria è che lo fanno perché non mi vogliono frequentare. In genere cuciniamo insieme, lo chef di casa è Leonardo che ha imparato a usare dal papà panetti di burro a iosa per fare torte dolci e salate, grassissimi snack della mezzanotte. Poi vediamo un sacco di film e facciamo tanti giochi da tavolo, da Monopoli e Scarabeo».

Per quando riguarda invece la relazione (a distanza forzata) con Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, Ambra tiene un basso profilo.

«Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia. Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore... una volta non ero così saggia».

Tornare alla home page

CoverMedia