Spettacolo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: prime liti?

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

(Cover) - IT Italian Stars - Prime incomprensioni fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Dopo essere usciti allo scoperto, paparazzati su una spiaggia in un bacio appassionato, i due in una recente uscita intercettata dal settimanale Mio sembrano mostrare qualche malumore.

«Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra, Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico - scrive il giornale -. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga».

La relazione tra l’attrice e l’allenatore della Juve ha portato maggiormente sotto i riflettori anche la sua famiglia, in primis la figlia di lui, Valentina Allegri, aspirante attrice che ha concesso in questi giorni un’intervista a Grazia. Inevitabile la domanda sulla nuova relazione. «Della vita di mio padre preferisco non parlare - ha commentato brevemente -. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui».

Con il ct Valentina ha un rapporto molto stretto. «Sì, gli sono molto legata - conferma -. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera».

Cover Media

Tornare alla home page