Dopo 4 anniAmbra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati
Covermedia
13.10.2021 - 11:10
La coppia si sarebbe detta addio dopo quattro anni.
13.10.2021, 11:10
13.10.2021, 11:23
Covermedia
La love-story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è giunta al capolinea. A riferire la notizia è il settimanale Chi, secondo le cui fonti, dopo quattro anni, la coppia si sarebbe detta addio.
Alla base del break-up ci sarebbe una rottura tutt'altro che pacifica scatenatasi durante il lockdown e conclusa con un definitivo allontanamento.
Stando al magazine, l’attrice avrebbe provato a salvare il rapporto fino alla fine, anche esponendosi sui social in difesa del compagno allenatore della Juventus dagli insulti ricevuti per l’andamento poco positivo della squadra bianconera delle prime giornate di campionato.
Tuttavia, rumor suggeriscono che il motivo scatenate sia un tradimento da parte di Allegri, che ora avrebbe reso irrecuperabile la relazione.
Non sono le prime voci a parlare di crisi
Non sono le prime voci a parlare di crisi tra l'allenatore e l'attrice. Già lo scorso aprile un presunto amico della coppia aveva raccontato che le cose tra loro erano cambiate, salvo poi essere smentito dall’attrice che, nel corso di un’intervista a «Domenica In», aveva messo a tacere come fake news le indiscrezioni.
«Non è vero!», aveva risposto Ambra a Mara Venier riguardo le indiscrezioni sulla sua vita privata.
«Prima pensavo che l'amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire».