Spettacolo Ambra Angiolini: libera di amare

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

(Cover) - IT Italian Stars - A 40 anni, Ambra Angiolini ha scoperto nuove consapevolezze, soprattutto nell’ambito sentimentale, ma non solo.

«Sono felice di poter dire, a 40 anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più», ha dichiarato durante il Giffoni Film Festival.

All’evento la star si è presentata in compagnia dei suoi due figli, Iolanda di 13 anni, e Leonardo di 11, nati dalla relazione con l’ex compagno, il cantante Francesco Renga. Ambra è una mamma moderna che accetta le critiche dei suoi ragazzi.

«Ho due figli meravigliosi, adolescenti, che mi spingono a scegliere il mio lavoro in modo sempre più critico perché mi prendono in giro, mi dicono sei ridicola, ma che scrivi, ma dove vai? Oggi ho fatto un selfie in macchina e mio figlio mi ha detto che i selfie sono da “bimbiminkia”».

Nel frattempo, l’ex idolo di Non è la Rai si gode le vacanze insieme alla sua nuova fiamma, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri. E alle tante chiacchiere, risponde così:

«Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso: “Mio Dio, che donna interessante!”. In realtà, nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me».

Cover Media

Tornare alla home page