SpettacoloAmbra Angiolini parla di «Terapia di coppia per amanti»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:38
(Cover) - IT Italian Stars - Ambra Angiolini è pronta a tornare sul grande schermo.
L’ex stellina di non è la Rai oggi si è ritagliata un posto fisso nel cinema italiano, dove spesso veste i panni di donne molto amate.
L’ultima performance della 40enne è dedicata alla commedia tratta dal romanzo di Diego De Silva e diretta da Alessio Maria Federici, in cui si cala nei panni di Viviana.
«Viviana è libera. Mi ha dato la possibilità, finalmente, di far vivere una donna senza i classici stereotipi degli amanti e di darle qualche nota in più», confessa Ambra Angiolini a IoDonna.
«Viviana non è l’amante, intesa come tale, scontenta solo del marito», sottolinea l’attrice, «ma è irrisolta, più divertente e divertita forse anche dal suo stesso status. Non si giudica e vive appieno la sua relazione».
La coppia di amanti decide di andare in terapia per superare le incomprensioni di un rapporto ormai lacerato e viene aiutata dallo psicologo interpretato da Sergio Rubini.
«Sullo schermo mettiamo in primo piano quello che è nascosto, bisbigliato, chiuso e non detto» , commenta Ambra. «E i personaggi dovevano vivere della stessa sfacciataggine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022