SpettacoloAmbra Angiolini su Massimo Allegri: «Rispetta ogni passaggio della mia vita»
CoverMedia
9.10.2019 - 11:12
L’attrice romana rivela come si è innamorata dell’ex allenatore della Juve.
Le parole che Ambra Angiolini sceglie per descrivere Massimo Allegri rivelano una donna profondamente innamorata.
Da quando l’attrice romana ha iniziato la relazione con l’ex allenatore della Juve non sono state molte le occasioni in cui ha parlato della sua storia d’amore, puntando a vivere il rapporto avvolta da una cappa di privacy.
Tuttavia, nell’ultima intervista concessa a Vanity Fair, l’ex stellina di Non è la Rai condivide i suoi sentimenti per il 52enne di Livorno rivelando cosa l’ha fatta decisamente capitolare.
«La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti», spiega Ambra Angiolini a Vanity Fair.
«Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli - rivela la 42enne -. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore».
Dal 9 ottobre Ambra sarà al cinema con «Brave ragazze», diretto da Michela Andreozzi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022