Spettacolo Ambra Angiolini su Massimo Allegri: «Rispetta ogni passaggio della mia vita»

CoverMedia

9.10.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice romana rivela come si è innamorata dell’ex allenatore della Juve.

Le parole che Ambra Angiolini sceglie per descrivere Massimo Allegri rivelano una donna profondamente innamorata.

Da quando l’attrice romana ha iniziato la relazione con l’ex allenatore della Juve non sono state molte le occasioni in cui ha parlato della sua storia d’amore, puntando a vivere il rapporto avvolta da una cappa di privacy.

Tuttavia, nell’ultima intervista concessa a Vanity Fair, l’ex stellina di Non è la Rai condivide i suoi sentimenti per il 52enne di Livorno rivelando cosa l’ha fatta decisamente capitolare.

«La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti», spiega Ambra Angiolini a Vanity Fair.

«Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli - rivela la 42enne -. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore».

Dal 9 ottobre Ambra sarà al cinema con «Brave ragazze», diretto da Michela Andreozzi.

Tornare alla home page