Ambra Angiolini torna in tv con Cyrano

CoverMedia

23.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dal 23 marzo l’attrice romana e Massimo Gramellini arrivano su Rai 3 con uno show che racconta i retroscena dei più grandi amori infranti della storia.

Ambra Angiolini e Massimo Gramellini sono pronti a svelare i retroscena dei più grandi amori infranti della storia.

Dal 23 marzo arriva su Rai 3 Cyrano - L’amore fa miracoli, nuovo programma diretto da Fabio Calvi che racconta attraverso racconti, incontri, storie e interviste la fine degli amori più celebri.

«Abbiamo inventato un format che non c’era. Volevamo raccontare l’amore in modo diverso», dichiara Massimo Gramellini a IoDonna che non nasconde l’entusiasmo parlando della sua collega.

«È stata una grande soddisfazione averla vicina. Ambra è molto brava. Ha una capacità di visione d’insieme del programma che io non ho. Lei fa di tutto. Balla, recita e intervista. Forse la faremo anche cantare».

L’argomento è coinvolgente, crea subito empatia e cameratismo conferma l’attrice romana.

«Conosco bene l’argomento, Massimo mi ha cercata. Lui è talmente solido, io rompo gli schemi. Ha voluto qualcuno che raccontasse con empatia alcune storie. Mi piace ascoltarlo e mi perdo. Poi mi vengono in mente le mie esperienze, anche quelle dolorose e le chiacchierate diventano più giuste».

Reduce da una lunga tournée teatrale con «La Guerra dei Roses» l’attrice romana si è buttata nella nuova avventura televisiva accanto al giornalista de Il Corriere della Sera senza preclusioni.

«Mi sento come se la tv non l’avessi mai fatta prima. Penso sempre di non sapere fare nulla e questo mi aiuta ad affrontare i nuovi impegno con freschezza. Sono in un momento felice della mia vita e mi andava di farlo».

Tornare alla home page

CoverMedia