(Cover) - IT Television - È ancora in dubbio la presenza di Ambra Angiolini tra i giudici di Amici di Maria de Filippi.
Nell’ultima edizione del talent show, l’ex ragazza di Non è La Rai ha dato i voti agli aspiranti artisti nelle puntate serali, divertendosi al fianco di Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato.
L’attrice 40enne ripeterebbe volentieri l’esperienza, ma sul futuro in tv ancora non c’è certezza.
«Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo - ha dichiarato al settimanale Vero -, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita. Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere».
Per la giuria del talent, intanto, si è «autocandidata» Lorella Cuccarini, che non avrebbe alcun dubbio qualora dovesse arrivare la chiamata di Maria.
«Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti», ha detto la conduttrice.
Secondo Chi, intanto, la De Filippi è intenzionata a dare un taglio più internazionale allo show, con l’inserimento di coach e allievi provenienti da tutto il mondo.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia