La cantante non sarà nel programma di Maria De Filippi. «Non seguo i talent, non avrei tempo», ha dichiarato a La Stampa.
Paola Turci non sarà la nuova giudice della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
La cantante, da settimane accostata al talent di Canale 5, ha ammesso di aver avuto dei colloqui con la conduttrice, ma di aver gentilmente declinato l’invito a causa dei troppi impegni.
Nessuno snobismo però da parte dell’artista, tornata al successo in seguito alla fortunata partecipazione a Sanremo e al nuovo album molto apprezzato da pubblico e critica.
«In effetti, Maria e io ci siamo incontrate, ma non se n’è fatto nulla - ha dichiarato a La Stampa -. Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. È fisiologico. Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo».
Paola esclude anche la seconda partecipazione di fila a Sanremo, dove si è esibita ben otto volte in carriera.
«Il Festival mi ha dato molto, ma non bisogna abusarne - prosegue -. È come mettere un turbo esterno al motore della propria musica, alla lunga rischia di falsarlo. Non ci sarò nel 2018, e se ci tornerò sarà senza fretta. Sono contenta che abbiano affidato la direzione a Claudio Baglioni, per quanto mi sia trovata benissimo con Carlo Conti, gran consigliere e persona piacevole».
Il buon proposito di Paola per il 2018 è dedicarsi al suo romanzo.
«Mi fermerò per un bel po’, ho bisogno di concentrarmi su un nuovo orizzonte: sto scrivendo un romanzo, voglio andare avanti con la storia», ha dichiarato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022