Spettacolo Amici 2018: Emma Marrone non sarà coach

CoverMedia

12.3.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La cantante sarà impegnata in tour.

Emma Marrone non farà parte della squadra della nuova edizione di Amici di Maria de Filippi.

Il talent show di Canale 5 è entrato nella sua fase più calda e, tra poco più di un mese, andranno in onda le puntate serali, che per la prima volta verranno trasmesse in diretta.

La cantante salentina è stata per tre anni di fila coach della squadra bianca, al fianco dell’amica-sfidante Elisa Toffoli, direttrice artistica della squadra blu.

Emma, che ha da poco rilasciato il suo nuovo album Essere Qui, a cui ha fatto da apripista il brano L’isola, sarà impegnata nella preparazione del tour promozionale del disco, che partirà a maggio.

Ospite a Verissimo, la Marrone ha dichiarato a proposito di Amici: «Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica».

Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe scomparire del tutto il ruolo di coach.

La nuova edizione di Amici sarà ricca di novità, a partire dal passaggio di consegne tra Giuliano Peparini e Luca Tommassini, nuovo direttore artistico del programma, che ha ceduto alle lusinghe di Maria dopo l’esperienza a X Factor.

Emma, un anno fa, era subentrata a Morgan come coach dei bianchi, dopo i dissapori tra il leader dei Bluvertigo, gli allievi e gli autori.

Tornare alla home page