Televisione Amici 2019: arriva Raffaella Carrà

CoverMedia

7.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La star della televisione italiana restituisce il favore a Maria De Filippi, recente ospite del suo talk show A raccontare comincia tu.

Raffaella Carrà sarà la super ospite del settimo serale di Amici 2019.

Ad anticipare la news è il sito davidemaggio.it, secondo cui la diva della televisione italiana ha accettato l’invito a partecipare al talent show da parte di Maria De Filippi.

Pare che Raffaella, infatti, voglia restituire il “favore” alla Signora di Canale 5, che due settimane fa è stata ospite di A raccontare comincia tu, il talk show della star del Tuca Tuca, in onda su Rai 3.

La Raffa nazionale non è nuova ai talent show, essendo stata per molti anni coach a The Voice of Italy e giudice in Forte Forte Forte.

Con Raffaella, Maria cercherà di non far sentire la mancanza di Ricky Martin e Vittorio Grigolo: i due direttori artistici hanno infatti abbandonato il programma dopo appena sei puntate, lasciando i ragazzi delle due squadre (Bianca e Blu) ad autogestirsi.

La prossima puntata si aprirà con la sfida tra il ballerino Umberto e il cantante Mameli per decidere chi rimarrà nel programma.

Appuntamento per sabato 11 maggio in prima serata su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia