I cantanti Alberto e Giordana e i ballerini Rafael e Vincenzo si giocano il premio da 150mila euro in gettoni d’oro. Attesa per il grande ospite Irama.
Domani, 25 maggio, calerà il sipario sulla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
A giocarsi la vittoria finale sono rimasti in quattro: il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.
A chi alzerà la coppa andrà un premio da 150mila euro in gettoni d’oro. Nel corso della serata verrà assegnato anche il premio di categoria (ballo e canto), del valore di 50mila euro, sempre in gettoni d’oro. A decretare il vincitore sarà esclusivamente il pubblico da casa mediante il televoto.
Per l’ultima puntata del serale, Maria ha invitato quattro donne Mediaset, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, dopo aver aperto le porte degli studi di Via Tiburtina a personaggi della concorrenza Rai come Raffaella Carrà, Mara Venier e Antonella Clerici.
Attesa per il grande ospite Irama, vincitore della scorsa edizione del talent show, che presenterà il suo nuovo singolo Arrogante.
Non mancheranno nemmeno Loredana Bertè, giudice speciale e vera protagonista di questa edizione, e Pio e Amedeo che torneranno a divertire con la solita gag.
L’appuntamento con la finale è domani, 25 maggio, in prime time su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022