Spettacolo Amici cambia faccia

CoverMedia

1.12.2017 - 12:56

(Cover) - IT Television - Sono in arrivo importanti cambiamenti per Amici: la prossima edizione, al via a novembre su Canale 5, sarà completamente diversa da quelle che l’hanno preceduta.

Il primo cambiamento riguarda la giuria: secondo quanto trapela dalla stampa quella precedente non avrebbe coinvolto in modo soddisfacente il pubblico a casa e probabilmente per questo i livelli di ascolto non sono stati ottimali. Si darà dunque probabilmente addio a Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e all’attore Daniele Liotti, ma non ad Ambra Angiolini, unico membro del panel confermato per le nuove puntate. Vige intanto l’assoluto riservo sui personaggi che Maria De Filippi medita di coinvolgere.

Gira inoltre voce che la conduttrice abbia intenzione di cambiare i direttori artistici, per cui Emma Marrone ed Elisa potrebbero uscire dal programma.

Quanto ai giudici, è spuntato il nome di Lorella Cuccarini, che si è autocandidata al ruolo in una recente intervista su Chi. «Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le Stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo - ha raccontato -. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti».

Fra tante ipotesi, l’unica certezza è l’inizio del talent show: il primo appuntamento pomeridiano è fissato per sabato 25 novembre sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Cover Media

Tornare alla home page