SpettacoloAmici Celebrities, il cast completo: c'è anche l'ex di Raoul Bova
CoverMedia
10.9.2019 - 11:11
Chiara Giordano, Martin Castrogiovanni e Cristina Donadio tra le new entry dello show, in partenza su Canale 5 il 24 settembre.
Tutto pronto per il debutto di Amici Celebrities su Canale 5.
Lo spin-off del talent show ideato da Maria De Filippi andrà in onda a partire da martedì 24 settembre. E, a poche settimane dal via, sono stati rivelati i nomi di tutti i vip che metteranno alla prova il loro talento.
Come riporta Davide Maggio, farà parte del cast Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia dell’avvocato matrimonialista Anna Bernardini De Pace, con una laurea in veterinaria.
Dopo aver interpretato Scianel in Gomorra, Cristina Donadio è pronta a cimentarsi nella nuova avventura, così come Massimiliano Varrese: scoperto da Raffaella Carrà, l’artista ha partecipato a serie di successo come Il Bello delle Donne, Carabinieri e Camera Cafè, prima di conoscere la grande popolarità con la serie tv Grandi Domani, trasmessa da Italia 1.
Completa il cast Martin Castrogiovanni: l’ex rugbista, con un’esperienza a Ballando con le stelle, avrà un doppio impegno, essendo già alla conduzione di Tu Sì Que Vales, altro prodotto della defilippiana Fascino PGT.
Nelle scorse settimane erano già stati annunciati: Laura Torrisi, Francesca Manzini, Emanuele Filiberto di Savoia, Raniero Monaco di Lapio, Joe Bastianich, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.
Ad aprire Amici Celebrities sarà Maria De Filippi, mentre a partire dalla seconda puntata a condurre lo show sarà invece Michelle Hunziker.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022