Spettacolo Amici Celebrities: J-Ax e Giusy Ferreri ospiti della prima puntata

CoverMedia

19.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Al via la prima edizione della versione vip del talent show di Maria De Filippi.

Sabato sera debutta su Canale 5 Amici Celebrities.

Il talent show vedrà due squadre composte da personaggi famosi scontrarsi tra di loro in prove di canto e ballo, sulla falsariga di quanto normalmente accade nel consolidato format di Maria De Filippi. A condurre la prima puntata sarà proprio Maria, autrice e produttrice del programma, che dal secondo appuntamento in poi lascerà il timone a Michelle Hunziker.

Gli ospiti della prima puntata saranno due volti noti del talent show come J-Ax e Giusy Ferreri: il rapper ex Articolo 31, reduce dal successo estivo di Ostia Lido, è stato coach della quindicesima edizione del programma; mentre la cantante, che è stata nella commissione interna della diciassettesima edizione, si presenterà nello studio televisivo con Takagi & Ketra, con cui ha realizzato la hit di quest'estate, Jambo.

Le squadre sono state suddivise nel seguente modo: Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Martin Castrogiovanni faranno parte dei Blu, mentre Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini comporranno il team dei Bianchi.

I due coach delle squadre sono i due ex finalisti della scorsa edizione Giordana Angi (Bianchi) e Alberto Urso (Blu).

La giuria è invece composta da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini.

L'appuntamento con Amici Celebrities è per sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia