Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese si giocano il titolo di vincitore del talent show dedicato ai vip.
Cala il sipario sulla prima edizione di Amici Celebrities.
A condurre la finale, che andrà in onda stasera in prime time su Canale 5, sarà Michelle Hunziker, reduce da una criticata staffetta con la padrona di casa Maria De Filippi e da ascolti non proprio eccelsi.
A giocarsi il titolo sono rimasti in quattro: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. A decretare il vincitore sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.
Michelle, nonostante le critiche, è felice del lavoro svolto al fianco di Maria.
«Il risultato è che ho avuto poco tempo per prepararmi, sono entrata in corsa e ho dovuto sostituire l'anima del programma cioè Maria - ha dichiarato la presentatrice svizzera a Gente -. Oltretutto il pubblico affezionato ad Amici è quello del sabato e invece il nuovo programma va al mercoledì. Insomma, sia io sia la De Filippi, sapevamo che questa staffetta era rischiosa, una novità nella storia della televisione. Ma eravamo convinte di potercela fare».
Maria, rientrata nello show nei panni della giudice speciale, ha inoltre rassicurato Michelle: in caso di seconda edizione, il timone sarà suo sin dall’inizio.
«Maria era molto contenta del risultato: si è resa conto della situazione e mi ha assicurato che se dovesse partire la seconda edizione di Amici Celebrities la conduzione sarà mia dall’inizio», ha concluso la 42enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022