«Amici», Emanuele Filiberto nella giuria del Serale

Covermedia

19.3.2021 - 11:05

Emanuele Filiberto

Gli altri giurati sono Stefano De Martino e Stash.

Covermedia

19.3.2021 - 11:05

Tutto pronto per il Serale di «Amici», il talent show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Il programma, giunto alla sua ventesima edizione, torna sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5 con una giuria del tutto rinnovata.

A sorpresa Maria ha scelto Emanuele Filiberto di Savoia, che si accomoderà in giuria al fianco di alcune vecchie conoscenze dello show come Stefano De Martino, che torna ad «Amici» dopo l’esperienza su Rai 2 con «Stasera tutto è possibile» e «Made in Sud», e Stash, ex concorrente e vincitore della scuola di Maria De Filippi.

Gli allievi sono stati divisi in tre squadre, tutte dirette dai professori.

La prima squadra, capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è formata dai concorrenti Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Leonardo ed Enula. Il secondo gruppo, diretto da Arisa e Lorella Cuccarini, è invece composto da Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa. Infine Il terzo schieramento, composto da Aka7even, Giulia e Samuele, verrà guidato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Cambia anche il direttore artistico: a curare le scenografie del serale sarà il coreografo francese Stéphane Jarny, che prende il posto di Giuliano Peparini.

Covermedia