Spettacolo

Amici: Giusy Ferreri nuova insegnante di canto

CoverMedia

4.10.2017 - 12:51

Covermedia

(Cover) - IT Television - Novità importanti in vista della diciassettesima edizione di Amici.

Secondo TV Blog, Giusy Ferreri è stata scelta come nuova insegnante di canto della scuola di Maria de Filippi.

La cantante, prodotto di un altro importante talent come X-Factor, è momentaneamente in pausa dopo la nascita della piccola Beatrice, avuta con lo storico compagno Andrea Bonomo. E dunque non c’è da stupirsi se abbia scelto di rinviare tour e altri progetti discografici, in favore di un lavoro in tv maggiormente compatibile con i suoi nuovi impegni da neo-mamma.

Praticamente confermata la presenza di un’altra star della musica italiana nei panni dell’insegnante di canto: si tratta di Paola Turci, che, dopo la fortunata esperienza a Sanremo e il successo del suo nuovo album, riparte dal talent di Canale 5.

Paola è stata ospite sabato sera a Tu Si Que Vales, programma prodotto e condotto (seppur nei panni della giudice) da Maria De Filippi.

Confermato il fedelissimo Rudy Zerby, mentre appare improbabile un ritorno di Fabrizio Moro.

Rimarranno invece Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison.

Sulla nuova edizione di Amici si alzerà il sipario il 31 ottobre con gli appuntamenti pomeridiani su Real Time con la conduzione di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

A novembre via alle dirette con i day-time, dove subentrerà Maria, mentre per i serali bisognerà attendere la primavera 2018.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia