SpettacoloAmici: Giusy Ferreri nuova insegnante di canto
CoverMedia
4.10.2017 - 12:51
(Cover) - IT Television - Novità importanti in vista della diciassettesima edizione di Amici.
Secondo TV Blog, Giusy Ferreri è stata scelta come nuova insegnante di canto della scuola di Maria de Filippi.
La cantante, prodotto di un altro importante talent come X-Factor, è momentaneamente in pausa dopo la nascita della piccola Beatrice, avuta con lo storico compagno Andrea Bonomo. E dunque non c’è da stupirsi se abbia scelto di rinviare tour e altri progetti discografici, in favore di un lavoro in tv maggiormente compatibile con i suoi nuovi impegni da neo-mamma.
Praticamente confermata la presenza di un’altra star della musica italiana nei panni dell’insegnante di canto: si tratta di Paola Turci, che, dopo la fortunata esperienza a Sanremo e il successo del suo nuovo album, riparte dal talent di Canale 5.
Paola è stata ospite sabato sera a Tu Si Que Vales, programma prodotto e condotto (seppur nei panni della giudice) da Maria De Filippi.
Confermato il fedelissimo Rudy Zerby, mentre appare improbabile un ritorno di Fabrizio Moro.
Rimarranno invece Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison.
Sulla nuova edizione di Amici si alzerà il sipario il 31 ottobre con gli appuntamenti pomeridiani su Real Time con la conduzione di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.
A novembre via alle dirette con i day-time, dove subentrerà Maria, mentre per i serali bisognerà attendere la primavera 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022