SpettacoloAmici: la diciannovesima edizione inizia il 16 novembre
CoverMedia
5.11.2019 - 11:11
I casting andranno in onda su Canale 5 e non su Real Time, come avvenuto negli ultimi anni.
Dopo l’edizione dedicata alle celebrities, Amici torna in versione classica.
Il talent show più longevo della televisione italiana, giunto alla diciannovesima edizione, ripartirà sabato 16 novembre.
A differenza degli ultimi anni, in cui i casting sono andati in onda su Real Time, la fase delle selezioni verrà interamente trasmessa su Canale 5.
La ripartenza del talent show è stata annunciata sulle pagine social del programma con una breve clip, in cui sono mostrati alcuni momenti salienti dei casting iniziati già nel corso dell’estate.
Nel video si vedono anche alcuni volti noti del programma, come il direttore artistico Giuliano Peparini, l’ex concorrente Giordana, il vincitore della scorsa edizione Alberto Urso e vecchie glorie dello show come Irama e Alessandra Amoroso, oltre al maestro Beppe Vessicchio e al giudice Rudy Zerbi.
L’appuntamento è per sabato 16 novembre alle 14:10 su Canale 5.
Maria De Filippi è al momento impegnata con Uomini e Donne e Tu sì que vales. A gennaio lancerà una nuova edizione di C’è posta per te, per poi dedicarsi interamente alla preparazione dei serali di Amici, fase clou dello show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022