TV

«Amici»: Lorella Cuccarini confermata come Prof di canto

Covermedia

20.6.2022 - 13:01

Lorella Cuccarini

L'ex ballerina sarà impegnata su palco nel musical «Rapunzel», ma tornerà anche nell'edizione 22 del talent di Maria De Filippi.

Covermedia

20.6.2022 - 13:01

Lorella Cuccarini tornerà a vestire i severi panni della Professoressa di canto per «Amici».

Dopo infinite indiscrezioni è giunta la conferma da parte della diretta interessata, che oltre lavorare all'edizione 22 del talent, sarà impegnata nel musical «Rapunzel».

«Tenevo a tornare a teatro, dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto sentivo il bisogno del contatto con il pubblico. Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto», racconta Lorella Cuccarini nella sua intervista a Leggo.

La fucina di «Amici» sforna talenti di ogni genere che ormai imperversano da anni nel mondo dello spettacolo e Lorella si sente onorata di farne parte.

«Vedo molti giovani bravi, talentuosi appunto, che si impegnano, sono umili, non hanno paura di fare sacrifici. La scuola di «Amici» li forma anche su come affrontare la scena, li fa arrivare pronti. Quando escono, non pensano di avercela fatta, sanno di dover lavorare ma anche di aver avuto un'occasione».

Covermedia