Spettacolo«Amici Speciali»: Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato in giuria con Scotti e Panariello
CoverMedia
8.5.2020 - 11:11
Lo show benefico condotto da Maria De Filippi partirà il 15 maggio su Canale 5.
Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello saranno i quattro giudici di Amici Speciali - Con Tim insieme per l’Italia.
L’étoile dell'Opéra di Parigi e direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma torna nel talent show di Maria De Filippi dopo aver ricoperto il ruolo di direttrice artistica nella dodicesima edizione e quello di giurata nella sedicesima edizione del format “classico”.
Gerry e Sabrina arrivano invece da Tu Sì Que Vales, altro programma targato Fascino, in cui sono in giuria al fianco della De Filippi.
Esordio per Panariello, che è stato di recente ospite a C’è posta per te.
Nel programma benefico, che servirà a raccogliere dei fondi contro la pandemia Covid-19, si esibiranno 12 artisti già affermati, divisi in due squadre: Alberto Urso, Irama, Michele Bravi, Gaia, Giordana Angi, The Kolors, Andreas Müller, Javier Rojas, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Random e Umberto Gaudino.
Alla direzione artistica è stato confermato Giuliano Peparini.
Amici Speciali andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì, 15 maggio, e non dal 22, come trapelato in precedenza. Le serate previste sono quattro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022