Spettacolo «Amici Speciali»: Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato in giuria con Scotti e Panariello

CoverMedia

8.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Lo show benefico condotto da Maria De Filippi partirà il 15 maggio su Canale 5.

Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello saranno i quattro giudici di Amici Speciali - Con Tim insieme per l’Italia.

L’étoile dell'Opéra di Parigi e direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma torna nel talent show di Maria De Filippi dopo aver ricoperto il ruolo di direttrice artistica nella dodicesima edizione e quello di giurata nella sedicesima edizione del format “classico”.

Gerry e Sabrina arrivano invece da Tu Sì Que Vales, altro programma targato Fascino, in cui sono in giuria al fianco della De Filippi.

Esordio per Panariello, che è stato di recente ospite a C’è posta per te.

Nel programma benefico, che servirà a raccogliere dei fondi contro la pandemia Covid-19, si esibiranno 12 artisti già affermati, divisi in due squadre: Alberto Urso, Irama, Michele Bravi, Gaia, Giordana Angi, The Kolors, Andreas Müller, Javier Rojas, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Random e Umberto Gaudino.

Alla direzione artistica è stato confermato Giuliano Peparini.

Amici Speciali andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì, 15 maggio, e non dal 22, come trapelato in precedenza. Le serate previste sono quattro.

Tornare alla home page