Gaia, Giulia, Javier e Nicolai si contendono il premio da 150mila euro.
Stasera andrà in onda l’ultimo atto della diciannovesima edizione di Amici.
Al termine della diretta del talent show di Maria De Filippi verrà incoronato il vincitore.
A contendersi lo scettro saranno le due cantautrici Gaia e Giulia e i due ballerini classici Nicolai e Javier.
Il vincitore assoluto beneficerà di un premio finale da 150mila euro, mentre andranno 50mila euro per il premio di categoria (ballo e canto). La stessa somma verrà destinata al vincitore del premio della critica TIM, assegnato da una giuria formata da giornalisti della maggiori testate quotidiane e web italiane.
A decretare il vincitore sarà il televoto: come già successo la scorsa settimana, il ricavato verrà destinato alla Protezione Civile, in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.
Sempre a causa dell’emergenza sanitaria, lo studio televisivo sarà praticamente vuoto, eccezion fatta per i quattro concorrenti, la giuria esterna formata da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e la riconfermata Alessia Marcuzzi, la VAR diretta da Beppe Vessicchio e Luciano Cannito, più i professori Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.
L’appuntamento è per stasera, 3 aprile, alle 21.20 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022