Coronavirus Amici: venerdì sera terza puntata senza ospiti

CoverMedia

13.3.2020 - 15:33

Maria De Filippi
Maria De Filippi
Source: Covermedia

Lo show andrà in onda nuovamente senza pubblico per le restrizioni dovute al Coronavirus.

Non ci saranno ospiti nella terza puntata di Amici.

A causa del Coronavirus, il talent show di Maria De Filippi, già in onda senza pubblico la scorsa settimana, vedrà la partecipazione dei sette concorrenti rimasti in gara, più i professori, la giuria e la VAR, composta da Beppe Vessicchio e Luciano Cannito.

L’obiettivo dei talenti - i cantanti Nyv, Giulia, Gaia, Jacopo e i ballerini Valentin, Nicolai e Javier -, sarà la conquista della maglia, valevole l’accesso alla prossima puntata. Mancano soltanto tre settimane alla finale, quest’anno anticipata rispetto agli anni precedenti per dare spazio a un torneo in cui si sfideranno artisti già affermati.

Parole al vetriolo fra giurati e insegnanti

Intanto continuano a tenere banco le affermazioni di Alessandra Celentano, che la scorsa settimana ha dato degli “incompetenti” ai giurati, Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Loredana Bertè.

A tal proposito, Ponte ha invocato la possibilità di far votare soltanto la giuria, mentre Vanessa si è sfogata in una lettera.

«Alessandra Celentano non può permettersi di darmi dell’incompetente, lei non sa nemmeno se io ne capisco di danza o meno. Ho studiato danza per molti anni, anche a livello agonistico. Credo di poter esprimere la mia opinione», ha dichiarato l’attrice. «Non ci vuole per forza un diploma per dare un giudizio competente. Anche la maestra Celentano, ad esempio, giudica tutti gli stili di danza pur non avendo alle spalle studi e diplomi di hip hop e danze latine, nessuno di noi giurati quando lei giudica Valentin le ha mai dato dell’incompetente… nel senso che non ha competenze».

Appuntamento su Canale 5 alle 21.25.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia