L'attrice non vestirà più i panni della giornalista alcolizzata Camille Preaker.
Amy Adams ha abbandonato il cast di «Sharp Objects».
La protagonista del cupo dramma targato HBO non tornerà per la seconda stagione, perché non sopporta il ruolo della giornalista alcolizzata Camille Preaker.
Nello show che ha debuttato in America all'inizio di questo mese, la star di «Animali notturni» interpreta Camille Preaker, ritornata nella sua città natale per indagare su un brutale omicidio, mentre è intrappolata in questioni irrisolte del suo passato.
Ad oggi, la serie ha prodotto solo sei episodi, ma i boss della HBO hanno già annunciato che non ci sarà una seconda stagione, perché la Adams non vuole più vestire i panni della protagonista così «profondamente disturbata».
«A differenza di altri successi della HBO come “Big Little Lies”, dove tutte le star volevano tornare, “Sharp Objects” è profondamente dark e Amy non vuole vivere di nuovo in questo personaggio. Non posso biasimarla», ha dichiarato a Deadline il presidente della programmazione HBO Casey Bloys, durante una commissione della Television Critics Association.
«Quindi non ci sono piani per una seconda stagione, siamo soddisfatti di averla proposta come serie limitata».
«Sharp Objects» è basato sul romanzo omonimo del 2006 di Gillian Flynn, autrice del bestseller «Gone Girl».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022