Sulla gravidanzaAmy Schumer: «Noi donne siamo delle guerriere»
CoverMedia
13.5.2019 - 13:11
L’attrice condivide le sue emozioni a pochi giorni dal parto.
Amy Schumer si sente più forte dopo essere diventata mamma per la prima volta.
L’attrice 37enne ha dato alla luce un maschietto, Gene Attell Fischer, il 5 maggio e, con un messaggio su Instagram indirizzato a tutte le donne e le mamme, ha raccontato le sue sensazioni a pochi giorni dal lieto evento.
«Ecco il mio primo noioso post dopo la nascita del bebè e il mio addio alla gravidanza», ha scritto l’attrice a commento di uno scatto con il piccolo Gene tra le sue braccia.
«Gli uomini sono fighi ma le donne sono delle guerriere, in grado di far tutto! Sono stata fortunata per potermi permettere una doula (una sorta di tata e assistente, ndr). Il suo nome è @domino_kirke @carriagehousebirth», ha scritto la Schumer. «Cosa fanno le doule? Non lo so esattamente. Ma quello che ha fatto per me e per Chris (Fischer, il marito) è stato incredibile. Ci ha fatti sentire al sicuro e supportati durante tutta la gravidanza e nel processo di nascita. Se potete, assumetene una».
Amy - che ha sofferto di iperemesi gravidica durante la dolce attesa -, ha infine ringraziato tutte le donne, dalle dottoresse alle infermiere, che le hanno offerto totale sostegno durante il ricovero.
«Grazie. A tutte le donne che ho incontrato, sempre disponibili ad aiutarmi e a darmi dei preziosi consigli. Ho sentito tutta la vostra forza. E avevate ragione. Grazie ragazze da tutta la mia famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022