Spettacolo Amy Schumer si sottopone alla fecondazione in vitro

CoverMedia

10.1.2020 - 11:11

Opening night for Colin Quinn: Red State Blue State at the Minetta Lane Theatre - Arrivals.

Featuring: Amy Schumer, Chris Fischer
Where: New York, New York, United States
When: 22 Jan 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night for Colin Quinn: Red State Blue State at the Minetta Lane Theatre - Arrivals. Featuring: Amy Schumer, Chris Fischer Where: New York, New York, United States When: 22 Jan 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

L’attrice si rivolge al metodo alternativo per avere un altro figlio con il marito Chris Fischer.

A otto mesi dalla nascita del primogenito, Amy Schumer prova ad allargare la sua famiglia attraverso la fecondazione in vitro.

L’attrice comica e il marito, Chris Fischer, sono diventati genitori di un figlio, Gene, a maggio, ma, nella giornata di giovedì (9 gennaio), l’attrice 38enne ha annunciato via social di essersi rivolta a un centro specializzato per il trattamento, così da aumentare le chance di diventare mamma per la seconda volta.

Amy ha chiesto alcuni consigli sulla fecondazione in vitro alle sue follower, dopo aver mostrato una foto della sua pancia, visibilmente arrossata a causa delle varie iniezioni ormonali.

«A una settimana dall’inizio della fecondazione in vitro, mi sento debilitata e nervosa», ha scritto Schumer a commento dello scatto. «Se qualcuna di voi ci è passata o se avete dei consigli, potreste condividerli con me? Il mio numero è sulla mia biografia. Stiamo congelando i miei ovuli e cercando di capire se Gene potrà avere un fratello».

Molti i messaggi di sostegno arrivati sulla pagina Instagram della star.

«Prego per te e per Chris», ha scritto Selena Gomez, mentre la giornalista americana Katie Couric ha aggiunto: «Ce la farai! Ti mando tutto il mio amore».

La prima gravidanza è stata molto difficile da portare avanti per Amy, che ha sofferto di iperemesi gravidica, una forma violenta e pericolosa di nausee mattutine.

Tornare alla home page