SpettacoloAmy Schumer si sottopone alla fecondazione in vitro
CoverMedia
10.1.2020 - 11:11
L’attrice si rivolge al metodo alternativo per avere un altro figlio con il marito Chris Fischer.
A otto mesi dalla nascita del primogenito, Amy Schumer prova ad allargare la sua famiglia attraverso la fecondazione in vitro.
L’attrice comica e il marito, Chris Fischer, sono diventati genitori di un figlio, Gene, a maggio, ma, nella giornata di giovedì (9 gennaio), l’attrice 38enne ha annunciato via social di essersi rivolta a un centro specializzato per il trattamento, così da aumentare le chance di diventare mamma per la seconda volta.
Amy ha chiesto alcuni consigli sulla fecondazione in vitro alle sue follower, dopo aver mostrato una foto della sua pancia, visibilmente arrossata a causa delle varie iniezioni ormonali.
«A una settimana dall’inizio della fecondazione in vitro, mi sento debilitata e nervosa», ha scritto Schumer a commento dello scatto. «Se qualcuna di voi ci è passata o se avete dei consigli, potreste condividerli con me? Il mio numero è sulla mia biografia. Stiamo congelando i miei ovuli e cercando di capire se Gene potrà avere un fratello».
Molti i messaggi di sostegno arrivati sulla pagina Instagram della star.
«Prego per te e per Chris», ha scritto Selena Gomez, mentre la giornalista americana Katie Couric ha aggiunto: «Ce la farai! Ti mando tutto il mio amore».
La prima gravidanza è stata molto difficile da portare avanti per Amy, che ha sofferto di iperemesi gravidica, una forma violenta e pericolosa di nausee mattutine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022