SpettacoloAna de Armas è Marilyn Monroe sul set: «Volevo quel ruolo così tanto»
CoverMedia
19.2.2020 - 16:34
L'attrice cubana apparirà nei panni dell'icona di Hollywood nel film diretto da Andrew Dominik.
Ana de Armas si sbottona sul casting affrontato per ottenere la parte di Marilyn Monroe nel film biografico «Blonde» diretto da Andrew Dominik.
«Ho dovuto fare il provino per Marilyn solo una volta e Andrew ha detto: “Sei tu”. Però ho dovuto fare il provino per tutti gli altri. I produttori. Le persone con i soldi. C’erano sempre persone che dovevo convincere. Ma sapevo che potevo farlo. Interpretare Marilyn è stato rivoluzionario. Una cubana che interpreta Marilyn Monroe. Lo volevo così tanto», ha detto Ana a Vanity Fair.
«Non ho mai lavorato più a stretto contatto con un regista di quanto abbia fatto con Andrew. Sì, ho avuto rapporti di collaborazione, ma non come ricevere una telefonata a mezzanotte perché il regista ha un'idea e non riesce a dormire e all'improvviso anche tu non dormi più per lo stesso motivo».
Ana è cresciuta all'Avana e ha imparato l’inglese solo pochi anni fa, padroneggiando la lingua in quattro mesi.
«La gente mi chiede: “Come hai imparato l'inglese così in fretta?”. E io rispondo: “Perché la mia vita dipendeva da questo”», ha spiegato la 31enne.
Da allora ha ottenuto diversi ruoli: nel thriller «Deepwater - Inferno sull’oceano» al fianco di Ben Affleck, «The Night Clerk» con Helen Hunt, e apparirà al fianco di Daniel Craig in «Bond 25 (No Time to Die)».
«Non ho mai avuto un ordine del giorno. Tutto quello che voglio fare è lavorare. Tutto quello che voglio fare è ottenere qualcosa di stimolante e dimostrare a me stessa che posso farlo».
Nel cast di «Blonde» ci sono anche Adrien Brody e Bobby Cannavale. Il film uscirà entro la fine dell'anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022