Il 13 luglio, dedicata all'85/o compleanno di Quincy Jones
PERUGIA, 12 MAG - Anche Noa ed il suo storico partner, il chitarrista e compositore Gil Dor, parteciperanno alla serata inaugurale di Umbria Jazz 2018, il 13 luglio all'arena Santa Giuliana, dedicata all'85/o compleanno di Quincy Jones.
I due artisti israeliani, amatissimi in Italia, vanno ad unirsi alla prestigiosa line-up del concerto che già comprende Patti Austin, Take 6, Dee Dee Bridgewater, Alfredo Rodriguez, Pedrito Martinez, Ivan Lins, Paolo Fresu, la Uj Orchestra diretta da John Clayton con Nathan East e Harvey Mason.
"Umbria jazz - si legge in una sua nota - è felice di ospitare Noa, una delle più belle voci della scena musicale contemporanea ma anche artista che si è fortemente spesa sui temi della pace, dei diritti civili, dell'emancipazione delle donne, dell'amicizia tra i popoli e l'incontro delle culture. Noa e Gil Dor hanno tradotto in grande musica il loro impegno civile".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022