Rapper dei record si esibirà il 9/6 a ingresso libero
BARI, 16 MAG - Ci sarà anche Nitro, il rapper da oltre trenta milioni di visualizzazioni sul web, alla nuova edizione del Medimex, l'international festival & music conference che si terrà a Taranto dal 7 al 10 giugno prossimi. Nitro sarà tra gli headliner del 'Raffo Fest', sabato 9 giugno sul palco della Rotonda del Lungomare, per la serata speciale a ingresso gratuito (sino a esaurimento posti), promossa da Birra Raffo, main sponsor del Medimex 2018. Con il recente video 'Chairragione', Nitro sta per replicare in pochi giorni il numero di visualizzazioni su youtube (oltre un milione) di 'Infamity Show', singolo che ha lanciato il nuovo album del rapper veneto 'No comment'. Un progetto che, pur conservando un'impronta underground, oltre a battere il record di streaming italiano di un singolo album in 24 ore su Spotify, dopo una settimana è balzato al primo posto nella classifica Fimi, e dopo tre settimane è stato certificato disco d'oro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022