«And Just Like That…»«And Just Like That…», la seconda stagione ci sarà
Covermedia
23.3.2022 - 11:48
HBO Max ha annunciato che la serie tv, sequel di «Sex and the City», proseguirà con nuovi episodi.
23.03.2022, 11:48
23.03.2022, 11:53
Covermedia
«And Just Like That…» è state rinnovato per la seconda stagione.
HBO Max ha annunciato il ritorno della serie tv, sebbene cast e trama al momento rimangano top secret.
«And Just Like That…» è il sequel di «Sex and the City», in cui le protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) sono alle prese con i problemi della loro vita da cinquantenni.
In un comunicato della Warner Media, il produttore esecutivo Michael Patrick King ha dichiarato: «Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi molto vivaci interpretati da questi grandissimi attori. Il fatto è che ne siamo tutti entusiasti. And Just Like That… il nostro Sex life è tornato».
Sarah Aubrey, capo dei contenuti originali di HBO Max, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi del lavoro che Michael Patrick King e i nostri meravigliosi scrittori, produttori, cast e troupe hanno fatto per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l'ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo per la seconda stagione».
Il cast della prima stagione era composto da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler. HBO non ha confermato se tutti gli attori torneranno per i nuovi episodi.