Andrea Bocelli: in tournée coi bambini di Haiti

CoverMedia

1.12.2017 - 13:30

(Cover) - IT Italian Stars - Andrea Bocelli si è esibito all’inaugurazione della Fondazione Zeffirelli con il coro «Voices of Haiti».

Secondo il report de Il Corriere della Sera, si tratta di sessanta bambini tra i 9 e 16 anni, selezionati dalla Andrea Bocelli Foundation assieme alla partner locale Fondation St. Luc (rappresentata in Italia dalla Fondazione Francesca Rava - Nph Italia onlus), direttamente ad Haiti in seguito al disastroso terremoto che ha distrutto l’isola.

La performance di musicista e bambini presso il Teatro del Silenzio di Lajatico è stata accolta con trepidazione ed entusiasmo.

«Il merito non esiste. Esiste il talento o addirittura i talenti. Tutt'al più c'è il demerito di non saperlo sfruttare o di trascurarlo. Io, anche grazie a mia moglie Veronica, ci sto mettendo tutte le mie forze per farlo e per fare del bene», spiega il 58enne al quotidiano.

«Le “Voices of Haiti” sono l'icona della speranza, il simbolo vivente di un popolo che sta risorgendo dopo una tragedia devastante come il terremoto».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia