SpettacoloAndrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: «Abbiamo bisogno di staccare un attimo»
CoverMedia
13.8.2020 - 11:10
Il deejay veneto e la influencer romana si sono presi un'altra pausa, questa volta di comune accordo.
Andrea Damante e Giulia De Dellis hanno tirato il freno a mano.
Dopo i sospetti gettati dai social nell'ultimo periodo, dove i due sono apparsi sempre più di rado in veste di coppia, il deejay e la influencer romana sono ora usciti allo scoperto. Confermando al settimanale Chi i rumor sull'ennesima crisi.
«Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo e capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo», scrive Gabriele Parapiglia nel suo articolo.
A gettare i primi indizi sulla rottura era stata la stessa De Lellis, che su Instagram aveva scritto ai suoi follower: «Ve ne parleremo al momento giusto, per ora ci siamo fermati».
Il riavvicinamento della coppia nata nello studio di “Uomini e Donne” era avvenuto a marzo, dopo lo straordinario successo letterario ottenuto da Giulia con il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.
Nel frattempo, mentre Andrea si sta rilassando in giro per l'Italia tra lavoro e divertimento, gli ultimi rumor confermano che la musa di Tezenis sta trascorrendo il suo break estivo con l'imprenditore Carlo Gussalli Beretta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022