Confidenze

Andrea Damante: «Sono innamorato, sogno il matrimonio»

Covermedia

13.5.2021 - 11:11

Andrea Damante

L'ex fidanzato di Giulia De Lellis ha chiuso con i flirt di una notte da quando si è fidanzato con l'attrice Elisa Visari.

Covermedia

13.5.2021 - 11:11

Andrea Damante è un uomo cambiato.

A dare una svolta alla vita del deejay veronese è stato l'amore imprevisto, nato con l'attrice Elisa Visari, che ha placato una volta per tutte la propensione del 31enne per le scappatelle.

«Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato», racconta Andrea Damante ai microfoni de «Il Punto Z».

«La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose per bene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!».

E dire che la cosiddetta «sindrome di Peter Pan» di Andrea è stata la causa della chiacchierata rottura con Giulia De Lellis, che proprio sui tradimenti del suo ex ci ha scritto il best-seller «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza».

Damante ha ora in serbo molti progetti lavorativi, ma tra questi non c'è la reality tv.

«Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al GF Vip con Ignazio Moser. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita oltre a Elisa è la musica».

Covermedia